settori

Attualmente Plastica S.Z., effettua lavorazioni che coinvolgono diversi settori: chimico, cosmetico, contenitori e provette per laboratori di analisi.

Siamo in grado di far fronte ad ogni richiesta di produzione con lotti minimi di 500 pezzi. L’automazione costituita dai robot cartesiani ha raggiunto il 50% del parco presse, permettendoci di abbassare i costi di produzione e ottimizzare il ciclo di produzione.

Macchinari utilizzati (tecnologia)

Disponiamo di macchinari per la maggior parte, acquistati nell’ultimo decennio molti dei quali con tecnologia CAN BUS. Nel dettaglio disponiamo delle seguenti presse: n° 1 ENGEL (110 ton.), n° 14 NEGRI & BOSSI (n° 2 V40 – n° 1 V55 – n° 1 NB62 – n° 1 NB80 – n° 1 NB100 – n° 1 V110 – n° 1 VS130 – n° 1 V160 – n° 3 V270 – n° 1 NB300).

Reparto

L’officina dispone di un centro di lavoro con controllo SELCA, di un’elettroerosione a tuffo CDM, di un tornio tangenziale ed altre attrezzature, grazie alle quali possiamo prenderci carico sia della costruzione degli stampi che della loro riparazione.

Consulenza tecnica

Plastica S.Z. s.a.s. è in grado di offrire al cliente una consulenza tecnica inerente sia la costruzione dello stampo che la scelta del materiale plastico più idoneo da impiegare.

L’azienda è garante della qualità del prodotto nella fase di produzione: offre inoltre l’eventuale ripristino o sostituzione dello stesso nel caso venga rilevata una mancata conformità.