qualità e ambiente

Politica sulla qualità e l’ambiente

Da quasi 50 anni la nostra società costituisce il punto di riferimento nella nostra zona per le attività di stampaggio di materie plastiche.

Il tipo di prodotto fornito, la qualità del lavoro svolto, la diligenza e l’impegno di tutti i collaboratori hanno permesso alla società di crescere e di acquistare la fiducia dei clienti, che nel tempo sono diventati sempre più numerosi ed esigenti.

Per rispondere al loro desiderio che ci vuole sempre migliori, abbiamo deciso di documentare ed attivare un Sistema per la Gestione per la Qualità e l’Ambiente, definendo opportune procedure e modalità di comportamento in linea con i principi che hanno sempre ispirato la nostra attività.
Per questo è nostra intenzione:

  • Continuare ad essere vicini al cliente, con un atteggiamento di ”consulenza”, più faticoso, ma nel tempo premiante.
  • Fare sempre al meglio il nostro lavoro, per ”sfruttarne la visibilità” ed utilizzarlo quale gratuito veicolo pubblicitario.
  • Soddisfare i clienti, in modo che continuino ad essere i migliori promotori della nostra immagine, grazie al costante e sincero ”passaparola”.
  • Rispettare l’ambiente, ”prendendone a prestito” le risorse, con un uso razionale e programmato dei beni naturali disponibili.
  • Dedicare particolare attenzione alle tematiche/problematiche ambientali, eseguendo tutti gli interventi necessari a prevenire eventuali fonti di inquinamento e ottemperando alle norme vigenti in materia di ecologia ambientale e di sicurezza.
  • Valorizzare esperienza ed abilità dei collaboratori quale elemento di vantaggio competitivo nei confronti di concorrenti.

Questi principi fondamentali su cui si basa l’attività della nostra società, verranno incentivati, monitorati e mantenuti nel tempo, attraverso indicatori di controllo collegati a precisi obiettivi, per migliorare costantemente e garantirsi la meritata presenza tra le società certificate.