azienda

Plastica S.Z. s.a.s. dal 1970 si occupa di stampaggio ad iniezione e, in particolare, della produzione di contenitori graduati, realizzati in materiali termoplastici, destinati a prodotti industriali liquidi e solidi. Sin dall’inizio, l’attività è stata incentrata sulla produzione di articoli per il settore chimico, cosmetico e per laboratori di analisi.

Plastica S.Z. s.a.s. è in grado di far fronte alle problematiche relative alla qualità del pezzo o dello stampo offrendo, ove rendasi necessario, la disponibilità dell’operatore a bordo macchina.

Da sempre in costante crescita sia a livello qualitativo che tecnologico nell’ultimo decennio Plastica S.Z. s.a.s. ha dato corso ad un consistente programma di investimenti mirati sia all’ampliamento delle strutture che al rinnovo ed al potenziamento degli impianti di produzione automatizzando il processo lavorativo, ottenendo la crescita della capacità produttiva ed ottimizzando le attività gestionali, organizzative e logistiche.

In virtù della sua storia e della sua filosofia, ogni giorno Plastica S.Z. s.a.s. si pone obiettivi impegnativi in termini di:

  • Controlli e verifiche
  • Applicazione delle norme relative alla qualità ed alla sicurezza
  • Immagazzinamento
  • Evasione degli ordini in tempo reale

Caratteristica principale dell’azienda è la flessibilità del proprio servizio, che consente di eseguire lavorazioni personalizzate con tempi di realizzazione eccellenti. Il reparto è costituito da 14 presse ad iniezione, la cui spinta è compresa tra le 40 e le 300 tonnellate (si tratta di presse di ultima generazione), capaci di produrre articoli il cui peso massimo è pari a 1.100 gr.

Per completare il servizio vengono eseguiti internamente sia l’inserimento d’inserti che i montaggi parziali e completi.

L’attenzione posta verso tutti gli aspetti legati alla produzione, alla consegna ed al servizio offerto al cliente, unita alla professionalità ed alla serietà, rappresenta una costante che da sempre accompagnano Plastica S.Z. s.a.s. fermamente intenzionata nel mantenere tali aspetti come la base della propria attività futura.